Afghani #1 10 Semi Regolari

55.00

Afghani #1 10 Semi Regolari | Sensi Seeds

Disponibilità: 1 disponibili

COD: 2f8fa5d96c03 Categorie: , , , ,

Afghani 1# 10 Semi Regolari

Le piante dalla parte della famiglia della canapa, caratterizzate da una crescita veloce, pesante e compatta, vengono denominate India, ed è vero che queste linee sono comunemente coltivate per la produzione di charas nelle montagne del nord del paese. Comunque gli esemplari più perfetti del genotipo canapa Indica scuri e ultra-resinosi, vengono trovati a centinaia di chilometri a nord-ovest, nelle montagne dell’Afghanistan. Studiosi dediti alle varie linee Indica si riferiscono spesso a queste varietà come Afghanica, quando parlano delle loro favorite e come Hash Plant quando parlano in generale delle linee trovate tra India, Afghanistan e Pakistan. Molti patiti di Indica preferiscono la loro ganja senza alcuna traccia di Sativa o di Skunk, mentre alcuni puritani faranno uso di erba o hashish soltanto se questi saranno al 100% Cannabis Indica. Negli anni passati, gli amanti dell’Indica più determinati, hanno viaggiato fino al Pakistan, poi attraverso i confini con l’Afghanistan fino al paese dell’Hashish – fino alle più alte vette dell’Hindu Kush tra Chitral, Mazar-i-Sharif, scendendo verso Kandahar, nel sud – in cerca di puri e inalterati semi locali che potessero essere portati a casa per coltivare l’Afghanica dei loro sogni. Un’opzione piuù affidabile e più ragionevole a livello di costi, è quella di ottenere semplicemente un pacchetto di semi Sensi Afghani#1. I migliori, veri parenti della nostra inuguagliabile gamma Afghana sono stati distillati in un’unica varietà di semi che, ogni volta, dà ai coltivatori, esempi a regola d’arte del genotipo di Afghanica. Chiunque sia alla ricerca di una linea indoor veloce, facilmente coltivabile, capace di raccolti copiosi e una produzione di resina quasi spaventosa non devono cercare oltre. Sia che i coltivatori vogliano raccolti uniformi partendo da semi che eccellenti piante madri di pura Indica per popolare il loro spazio di coltivazione con talee dinamiche di un verde scuro; Afghano#1 include tutto ciò. Anche i principianti troveranno difficile non avere successo con questa linea, e i coltivatori che estrapolano il potenziale massimo dell’Afghano#1, la stimano tra le Indiche originali più raffinate che esistono al mondo.

Semi di Cannabis Normali (non femminilizzati). Soleggiato/Mediterraneo. Altezza: media. Fioritura: 45 – 55 giorni. Resa: pesante. 95% Indica

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.