Blue Widow 10 Semi Femm

79.00

Blue Widow 10 Semi Femm |

Esaurito

Blue Widow 10 Semi Femm

Blue Widow è un seme femminizzato che lascia un segno profondo ovunque va, il che non sorprende visto che si tratta di una delle prelibatezze più ammirate e applaudite del mercato internazionale. A Dinafem Seeds volevamo creare qualcosa di spettacolare, e la decisione è stata unanime: abbiamo optato per due pesi massimi della canapa dai tratti ricchi e complessi, Blueberry e White Widow. Non vogliamo peccare di arroganza, ma non avremmo potuto fare di meglio. La somma di queste due genetiche si è tradotta in un prodotto brillante ed equilibrato, un ibrido 50% Sativa e 50% Indica di qualità eccezionale che gli esperti del settore valutano molto positivamente. 1º premio per il migliore seme da esterno alla Copa Cannabis 2015 dell’Uruguay 3º premio per la migliore varietà Indica alla Treating Yourself Expo 2013 Cannabis Cup di Toronto (Canada)

Tipo: Femminizzata, Fotoperiodo: normale, Coltivazione: Indoor/outdoor, Genetiche: Blueberry x White Widow, Tempo di Fioritura: 5-55 giorni, Altezza: (cm)100-160 Media, Genotipo: 50% Indica / 50% Sativa

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.