Bubba Kush 3 Semi Femm

26.00

Bubba Kush 3 Semi Femm | Humboltd seed Organization

Esaurito

Bubba Kush 3 Semi Femm

Bubba Kush di Humboldt Seeds Organization è una varietà di canapa femminizzata a predominanza Indica che ci permette di scoprire tutta la potenza di questa incredibile pianta. Comprare i semi Bubba Kush ti porterà ad avere un ibrido di canapa produttivo, compatto e potente con numerose proprietà calmanti. Una genetica preservata. Una varietà generosa e piena di dolcezza, Bubba Kush è un seme di canapa con dei genitori che sono stati ripetutamente premiati: Bubble Gum e OG Kush. Si tratta di una meravigliosa pianta dotata di una struttura compatta che comporta a volte l’eliminazione delle sue enormi foglie per permettere la formazione di fiori e ottenere in questo modo una resa che sia all’altezza delle sue capacità reali. Dalla fioritura veloce, offre bellissime cime arrotondate e compatte traboccanti di resina. Si accontenta di un piccolo spazio in interno e gradisce i climi secchi, soleggiati, temperati e mediterranei e la protezione della serra in esterno. Ciò nonostante, conviene tenere presente che si tratta di una pianta abbastanza sensibile all’umidità. Una Indica purosangue. Sapore di terra e massimo relax. Bubba Kush è un ibrido dall’aroma di frutta dolce, petrolio, e legni esotici e dall’intenso sapore di terra, chewing gum, legno di sandalo e spezie. Il suo potente e duraturo effetto è tipicamente Indica, con proprietà lenitive e calmanti. Si tratta di una varietà che invita a godere di un riposo riparatore e che consigliamo agli amanti delle Indica.

Femminizzata, Genotipo: 100% Indica, Incrocio: OG Kush x Afghan, Coltivazione consigliata: Indoor e outdoor, Fioritura: indoor 58-63 giorni, Produzione indoor: 400-500 g/m2, Raccolta outdoor: Fine settembre / Inizio ottobre, Produzione outdoor: 500-600 g/pianta, Altezza outdoor: 2-3 m, THC: 19-24% CBD: 0,1%

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.