Skunk Kush 3 Semi Femm

33.00

Skunk Kush 3 Semi Femm | Sensi Seeds

Disponibilità: 4 disponibili

Skunk Kush 3 Semi Femm

Come si capisce dal nome, la più recente variante Skunk di Sensi miscela i geni di pura Afghana dell’Hindu Kush con l’esplosivo vigore e l’indomabile performance di Skunk#1. Meno conosciuto è il fatto che ci siano diverse generazioni di selezioni ibridizzate nella storia di Skunk Kush, che donano un carattere distintamente differente a questa linea. Skunk Kush ha i rami grossi e le foglie scure e vellutate dei suoi antenati Afghani e dimostra il vigore e le dimensioni della Skunk, guadagnando in fioritura tipicamente il 150% della sua altezza vegetativa, occasionalmente anche di più. La formazione delle cime è il particolare vincente di questa pungente pozione magica di coltivati di canapa. Queste grosse pepite Afghano-Skunk sono normali quando si coltiva Skunk Kush e i nostri fenotipi preferiti hanno un’incredibile struttura di fiori, composta di gruppi di cime a forma di grappoli – apparentemente un ritorno all’antenato Sativo di Skunk#1. Gli effervescenti calici rendono le cime solide e semi-aperte, che offrono peso ed anche una vasta area superficiale per la produzione di ghiandole resinose. Alcuni tricomi sviluppano teste quasi come bulbi, cosi che i coltivatori più accorti riescono in effetti a vedere il gonfiarsi e il cambiamento di colore, poco prima del raccolto. Quando viene cresciuta nella sua forma naturale, o con i rami bassi rimossi, la cima centrale della Skunk Kush occupa la metà dello stelo centrale nella maggioranza delle piante, e il 75% nelle femmine tendenti alla Sativa, più aperte. Attraverso tutta la linea, gli aromi di muschio della Skunk e della scura e resinosa Afghana, vengono complementati dalla scorza del cedro. I fenotipi top portano questo tocco fruttato a livelli sensazionali con gusti di limone e mentolo, lussuosi e taglienti. Questo tocco si sofferma nel palato e apre le vie respiratorie. Uno sballo corporeo esplosivo è l’effetto più potente sentito, grazie alle femmine influenzate dall’Afghana, mentre un ritorno di Skunk-Sativa aggiunge un frizzante contraccolpo. Da Skunk Kush aspettatevi sempre ridarella e occhi arrossati, sognanti!

Semi di canapa Normali (non femminilizzati) Temperato / Continentale Altezza: media Fioritura: 50 – 60 giorni Resa: alta 40% Sativa / 60% Indica

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.