Sour Diesel#2 3 Semi Femm

24.00

Sour Diesel#2 3 Semi Femm | Humboltd seed Organization

Esaurito

Sour Diesel#2 3 Semi Femm

Sour Diesel #2 di Humboldt Seed Organization è una varietà femminizzata a predominanza Sativa che rappresenta una delle migliori varietà che si possono trovare in suolo americano di questi tempi. Comprare semi Sour Diesel #2 ti porterà a conoscere un ibrido eccellente dall’effetto e dal sapore unico nel suo genere. Un ibrido che racchiude tutta l’esperienza statunitense Sour Diesel #2 è un seme con delle origini la cui qualità è stata più che certificata: Mexican Sativa e Chemo. Si tratta di una spettacolare pianta Sativa proveniente da una linea Diesel che tende ad allungarsi in eccesso, per cui si consiglia di moderare la sua crescita in interno e utilizzare il metodo di coltivazione SOG. In esterno cresce in modo ottimo sia nei climi temperati, caldi, secchi e mediterranei che al riparo della serra. Questa pianta ricompensa il lavoro del coltivatore con cime dense e allungate traboccanti di resina, tollera bene i problemi relazionati con l’umidità e gli insetti.

Tipo: Femminizzata, Fotoperiodo: Normale, Coltivazione: Indoor/outdoor, Genetiche: Mexican Sativa x Chemo, Tempo di Fioritura: 70-77 giorni, Altezza: (cm)80-90 Media, Genotipo: Dominante Sativa

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.